Nike Air Max Plus – Il rivestimento in “Silver Bullet”

Dopo aver dato il via all’ entrata dell’ Air Max Zero nel club “Silver”, Nike ha deciso di offrire lo stesso lasciapassare anche all’ Air Max Plus.

Si tratta, forse, del modello più scontato e adatto a ricevere questo trattamento, vista la somiglianza relativa con le iconiche Air Max 97 a livello di silhouette, valida spiegazione sia per l’ adattabilità del modello alla suddetta CW, sia per la “prevedibilità” della mossa (anche se, a onor del vero, per quanto probabile ed attesa negli anni, ne parliamo solo oggi, nel 2017).

Da questa combinazione viene fuori, dunque, un profilo ben ricoperto, in grigio, con delle varianti delle tonalità dello stesso, che si palesano sulle forme ondulate che si esauriscono nella gabbia di allacciamento, oltre che sul parafango e sul rivestimento a cavallo tra silhouette e intersuola.

Proprio questa ultima, poi, si sposta sul bianco, lasciando il giusto spazio per dare risalto al sistema di cuscinetti d’ aria, tipico della Plus.

Si tratta di un modello, l’ Air Max Plus “Silver Bullet”, che uscirà il 13 aprile sia negli store Nike che online, oltre che da retailer come Footlocker.