Nike Air Max Plus “Metallic Gold” – In arrivo

Dopo aver fatto incontrare le Air Max Plus con la CW “Silver Bullet”, giusto un mese fa, Nike già ha pensato alla prossima mossa.

Infatti, in mezzo a tantissime novità, come le VaporMax su Nike iD, il baffo non dimentica le ricorrenze e, questa volta, il ventesimo anniversario da festeggiare è quello di un’altra CW delle Air Max 97, quella che, forse, è la seconda colorazione più famosa della stessa silhouette, ovvero la “Metallic Gold”.

Ebbene, parliamone un po’: il profilo della scarpa viene tinto d’oro, soprattutto sulla parte superiore, dove diventa la predominante cromatica; troviamo lo stesso colore, infatti, anche sui lacci, sul parafango, sul tallone, sulla linguetta. in questi ultimi tre casi, la luminosità del colore viene amplificata, dando quindi alle singole parti più lucidità.

Gli interni e i passanti dei lacci, poi, vengono ricoperti di nero, lasciando, però, il dovuto spazio allo Swoosh che, in questo caso, è colorato di rosso; l’intersuola bianco vede spezzata la propria monotonia dai cuscinetti della Plus, anch’essi dorati, come anche l’inserto che esce dalla suola, a sua volta nera, in gomma.

È facile pensare, quindi, che le Air Max Plus “Metallic Gold” vedranno la propria uscita il 17 maggio, per cui tenetevi pronti.