KITH x Adidas adizero Prime BOOST LTD Pack – Guardiamo meglio

Dopo qualche pulce nell’orecchio tramite Instagram, KITH ha scoperto le carte in tavola, portando sul piatto ciò che è venuto fuori dall’alleanza con Adidas Running: KITH x Adidas adizero Prime BOOST LTD Pack.

L’adizero è vista, in casa KITH, come un cimelio, visto l’ampio uso che se n’è fatto in ambito atletico, diventando il modello indossato da sette dei dieci maratoneti più veloci di sempre; insomma, un bel cartellino da visita, senza dubbio.

La scleta è stata ben ponderata, al punto da apportare sulla silhouette in questione due dettagli non da poco: infatti, per quanto il modello in sè possa essere riconducibile alle forme e alle caratteristiche delle Adidas Adios, in fin dei conti se ne discosta, presentandosi col Primeknit di giustezza, abbinato ad un’altra tecnologia molto cara nella casa a tre strisce, ovvero il BOOST.

Insomma, qualità, comodità, leggerezza e tempi di risposta sono garantiti al massimo; questo porta ad una risposta alle esignenza di chi le potrebbe indossare per sport, ma non si dica che ciò possa precluderne l’uso ai collezionisti o ad acquirenti randomici che puntano ad arricchire il proprio stile con queste scarpe.

L’acquisto sarà possibile dal 6 maggio nei negozi KITH e online sul sito ufficiale, kith.com.

Kith launches the adidas adizero Prime BOOST LTD this Saturday. More info via link in bio.

Un post condiviso da Kith (@kith) in data: