KAWS x Air Jordan 4 – È tutto vero

Da inizio gennaio, qualcosa ha cominciato ad aleggiare nell’ aria, lasciando intuire, ma anche dando spunti: si tratta della tanto agoniata collaborazione tra Kaws e Jordan Brand, per un rifacimento della Air Jordan 4.

Parliamo senza preoccupazioni di eventuali errori perché, ad oggi, la cosa sembra essersi materializzata o, quanto meno, essere in dirittura d’ arrivo.

Tempo fa, lo stesso artista aveva mostrato una targhetta che riportava i loghi di entrambi i marchi, con una direzione ben chiara; a questo, aggiungiamo quello che sembrerebbe, a tutti gli effetti, un cambio di direzione: se, dapprima, il modello in questione doveva sfoggiare una silhouette nera, con inserti in oro e una suola semi – trasparente che mostrasse il logo di Kaws, in questo momento le cose sembrano essere cambiate, non poco.

In questo momento, la Air Jordan 4 si dovrebbe presentare in suede, con varie tonalità di grigio, la cui silhouette si presta all’ indole artistica di Kaws che, lungo la parte superiore e sulla suola lascia dei dettagli, visibili o meno, che si fanno apprezzare.

In attesa di notizie ufficiali, mettiamo alla mercè delle opinioni le anteprime, buona visione.

HBD #MichaelJordan looking forward to our project coming this spring... @jumpman23 #KAWS #JORDAN #2017

Un post condiviso da @kaws in data:

超級限量,KAWS X AJ4 聯名#aj4 #retro4 #KAWS#jordan4

Un post condiviso da new sneaker (@ggg10278585) in data: