KAWS x Air Jordan 4 – La versione “Friends & Family”

Se dovessi dire una collaborazione che, almeno per quanto riguarda la maggioranza, ha creato il maggior seguito – anche prima dell’ufficialità e, successivamente, anche prima delle foto che la ritraessero – sono abbastanza sicuro che la risposta giusta si trovi nella ormai celebre KAWS x Air Jordan 4.

Chiunque dica di non averne sentito parlare mente: di fatto, si tratta anche di un bel modello, con tutte le caratterische giuste per entrare, a pieno diritto, nella lista di scarpe di lusso con un’estetica degna di questo nome.

Ma, tornando al discorso iniziale, ciò che ha reso ancora più attraente l’idea di mettere le mani sul modello in questione è, senza dubbio, anche la tiratura limitata, che ha il suo fascino; ora, se vi dicessero che, oltre a quella colorazione, ne esiste un’altra, che risponde al nome di “Friends & Family“, con una dominante cromatica nera, quale potrebbe essere la vostra reazione?

È importante sottolineare che il nome “Friends & Family” risponde all’effettiva disponibilità del pezzo: si tratta davvero di un’esclusiva, che sarà resa disponibile ad una fetta di mercato decisamente più ristretta della release della versione commerciale, colorata di grigio.

Non si hanno informazioni sul prezzo, ancora meno su eventuali dati, per cui mettetevi l’anima in pace, le KAWS x Air Jordan 4 “Friends & Family” resteranno per amici e parenti.

Friends and family only. @dccreech shot by @bludshot. #hskicks @jumpman23 @kaws ⚫️⚫️

Un post condiviso da HIGHSNOBIETY (@highsnobiety) in data: