Supreme x Nas – È giunto il momento?

Il titolo parla chiaro, nel caso non fosse del tutto limpido lo ribadiamo: a tutti i fan di Nasir Jones, sembra che il progetto Supreme x Nas stia prendendo forma definitivamente.

Se ne parla con le pinze, visto e considerato che si tratta di un lavoro messo in pausa dal 2013 – neanche fosse un cantiere italiano – per cui gli acquirenti sono molto “sensibili” alla questione.

Qualora la collaborazione prendesse il via definitivo, Nas entrerebbe a far parte di una cerchia ristretta di rapper immortalati da Supreme (oltre a Raekwon, Dipset, Public Enemy, Prodigy, Three 6 Mafia e Gucci Mane), che fa parte di un mare magnum più grande, quello delle collaborazioni tra Supreme e artisti nell’ambito musicale.

La foto con cui ci viene presentata la notizia, molto probabilmente, è diversa da quella che apparirà effettivamente come grafica, su testimonianza di Jay Preme: “Originally Teased In 2013 but never dropped, the time is finally coming. This is just a mock up of the tee to come but he will be wearing a black beanie, Olive Fatigue Jacket, and of course the original red box on white tee Nasty Nas Written Under Photo“.

In parole povere, @dropsbyjay ci conferma che il progetto è relativamente datato (2013, appunto), oltre all’outfit prescelto per Nas, ovvero un beanie nero, giacca Olive Fatigue, oltre alla box logo bianca, con scritto “Nasty Nas” sotto la foto.

Insomma, un bel lavoretto senza nè data nè prezzo, nella speranza che i fan riescano a metterci le mani sopra prima dei reseller (utopie folli).