Supreme x Levi’s – La collezione primaverile

Supreme e Levi’s la sanno lunga, che si tratti di moda  o di mercato (considerando che entrambe vanno di pari passo e, soprattutto, sono strettamente correlate).

In un periodo in cui il jeans è tornato ad essere un must, i due titani decidono di riunire le forze; l’efficacia del progetto, a discapito dei fans intristiti dal concept semplice, è presto detta, calcolando che la suddetta capsule viene messa alla luce da un capo saldo dello streetwear fanatico, oltre che dal maestro di jeans assoluto, ad oggi.

La collezione in sè risulta intuitiva e per nientre impegnativa da indossare, ma comunque bella da vedere: ne fanno parte tre giacche di jeans, con un cappuccio incorporato; le colorazioni sono il classico denim, affiancato da un cappuccio rosso, bianco con cappuccio camo, infine nero, con cappuccio bianco; le giacche, inoltre, presentano la firma supreme lungo la manica sinistra.

Alla parte superiore, chiaramente, vanno ad aggiungersi i pantaloni, asso nella manica di Levi’s, che vanno a matachare le giacche, quindi seguendo lo stesso criterio per la predominante cromatica.

La capsule sarà disponibile dall’11 maggio online, oltre che negli store di New York, Los Angelese, Londra e Parigi.