Supreme x COMME des GARÇONS SHIRT x Nike Air Force 1 Low – Instagram rivela

Lo scorso weekend abbiamo visto, da molto lontano, il lancio della nuova collaborazione Supreme x COMME des GARÇONS SHIRT a Tokyo.

Per l’occasione, sono state vendute sia T-shirt che accessori, ma non solo; non sono pochi, infatti, ad aver fatto uscire già delle foto di ciò che ancora non ha una data di release.

Infatti, alcuni account di Instagram hanno rivelato le foto delle sneaker che porteranno sul groppone la collaborazione suddetta: si tratta delle Supreme x COMME des GARÇONS SHIRT x Nike Air Force 1 Low, mostrate al web da theholygrail e supmeup.

Vediamo, dunque, la silhouette della Air Force 1 Low, ricoperta di bianco come da programma, che riporta una pittura nera simile allo stencil, con una grafica basata su una serie di occhi, sul settore posteriore della scarpa, lasciando intaccato il tacco; al posto del logo Nike, sul tallone, troviamo la ripetizione di un occhio, mentre sui pannelli laterali a cavallo tra la stampa nera ed il resto del profilo bianco, troviamo la scritta “COMME des GARÇONS SHIRT” e, sotto ad essa, centrata, anche “SUPREME”.

Nulla di davvero emozionante e, questo stesso parere, sembra accomunare anche i sostenitori di Supreme, non particolarmente entusiasti dello sforzo relativo per concepire questa collaborazione.

In attesa della data di release, c’è tutto il tempo necessario per poter scegliere con calma se coppare o meno.