Ronnie Fieg x ASICS – La collezione “Volcano 2.0”

Ronnie Fieg, proprietario di KITH, si ritrova nuovamente a percorrere la strada al fianco di ASICS, portando a termine un progetto sequel del lancio del 2013 della collezione “Volcano”.

È giunto il momento, evidentemente, di ridare vita al progetto, andando a lavorare su deu modelli come le GEL-Lyte III e GEL-Diablo, a rappresentare il concept della collezione “Volcano 2.0”.

Effettivamente, avevamo già parlato delle GEL-Diablo, protagoniste, tra le varie cose, di un’uscita a sorpresa il 12 aprile, via KITHstrike, con la quale se ne sono andati ben 500 dei 1000 modelli a disposizione.

Parliamo, dunque, delle GEL-Lyte III, fregiate in mesh e nubuck,  col classico neoprene della linguetta (tagliata a metà come da manuale) e camoscio, il tutto ornato ad arte, scegliendo tinte di colore che spaziano dal burgundy e rosa sfumato, per un contrasto accennato che risulta, comunque, efficace.

La collezione di Ronnie Fieg x ASICS “Volcano 2.0″ prevede, oltretutto, una serie di capi d’abbigliamento reperibili sul sito di KITH, sul quale sarà possibile acquistare anche le GEL-Diablo e le GEL-Lyte III, rispettivamente per $175 e $250, da domani 21 aprile.