Reebok Alien Stomper “Final Battle” Pack in arrivo

Senza che nessuno si aspettasse nulla del genere, Reebok ha appena annunciato l’identità dei propri lavori in corso, a tema, su un pack.

Già questo potrebbe potenzialmente bastare ma, a onor del vero, è difficile farsi bastare certe notizie, specie in questo periodo in cui tutte le collaborazioni e le release più calde vengono spoilerate qua e là tra i vari social, per cui non accontentiamoci e andiamo a scavare ancora più a fondo.

Ciò che Reebok ha in serbo è ciò che in molti potrebbero aver desiderato per più di trent’anni, ovvero l’Alien Stomper “Final Battle” Pack.. “e che roba è?”

Ebbene, qualche mente acuta avrà già intuito ma, a scanso di equivoci, spieghiamo meglio di cosa si tratta: un pack, appunto, a tema “Alien” (il film del 1986) e va a riprendere proprio lo scontro finale tra la Power Loader e la regina Xenomorfa, le cui sembianze vengono traghettate sulle silhouette delle scarpe, per dar vita a due modelli diametralmente opposti, uno con predominante gialla e strisce nere (la “Power Loader”, appunto), l’altra con predominante nera e un accento turchese sull’intersuola.

L’Alien Stomper “Final Battle” Pack sarà disponibile dal 18 luglio (data in cui fece il suo esordio, proprio nel 1986, l’omonimo film), per $325; inoltre, chi vive a New York potrà accedere anticipatamente alla prenotazione del pacco, recandosi all’Union Square Reebok FitHub.

Inoltre, sul sito Reebok è possibile partecipare ad un giveaway organizzato da Reebok stesso, sbrigatevi.