OFF-WHITE x Air Jordan 1 – Più lacci per la stessa sneaker

Ebbene si, a ridosso delle varie critiche che sta ricevendo la scarpa in questione, le notizie a riguardo non sono di certo finite.

Volendo dirla tutta, le scelte che Virgil ha preso per sviluppare il concept di questa sneaker sono controverse, quanto meno possono scatenare amore incondizionato, come anche “intolleranza stilistica”, se così si può definire.

A partire dalle senzioni trasparenti, croce e delizia del modello stesso, per passare poi allo Swoosh sproporzionato (che, a discapito del parere comune, sembrano essere la parte più rivoluzionaria ed efficace).

Ora, a rincarare la dose di cambiamenti apportati dallo stilista cardine di OFF-WHITE, arriva l’aggiunta, ovvero che le OFF-WHITE x Air Jordan 1 saranno equipaggiate con ben quattro paia di lacci (alcuni dei quali sembrano gli scarti di Mr. Lacy): troviamo la variante bianca, nera, arancione e verde “lime”.

Ora, una questione che tocca il cuore di tutti gli interessati è una, ovvero, quanto scuciranno dal loro portafogli?

La domanda nasce spontanea e, con altrrettanta spontaneità, Sole Collector ci da una risposta degna, grazie a delle foto esclusive, che mostra la scatola delle OFF-WHITE x Air Jordan 1, con tanto di prezzo, che pare corrispondere a 350$.

Per saperne di più e vedere altri scatti, andande su Sole Collector.

$350 for the OFF-WHITE x Air Jordan 1 👀. For more details, head over to #SNEAKERBARDETROIT.com

Un post condiviso da Sneaker Bar Detroit (@sneakerbardetroit) in data:

The OFF-WHITE x Air Jordan 1 will included 4 different colored laces. For more details and images, head over to #SNEAKERBARDETROIT.com

Un post condiviso da Sneaker Bar Detroit (@sneakerbardetroit) in data: