NMD R1 Primeknit “Zebra” Pack – Guardiamo meglio

Sono state appena rilasciate le Tennis Hu (con l’aiuto di Pharrel Williams), oltre alla nuova versione della collaborazione con Rick Owens, ma questo non basta.

Sono in dirittura d’arrivo le NMD x Sneakersnstuff (il “Datamosh” Pack), ma non basta.. Adidas rischia la sindrome di Maria Antonietta.

Infatti, è nei periodi più pieni che si rischia di comettere qualche “errore di passaggio”, come quello di cui stiamo per parlare.

In poche parole, semplici e riassuntive, le Three Stripes hanno concepito l’idea di proiettare la CW “Zebra” delle Yeezy 350 v2 su un paio di NMD R1 pk e, fin qui, tutto bene, anzi, fin troppo bene; il problema comincia a sorgere quando, di questa CW (che, se ben ricordate, si presentava in un’unica variante) ne presenti due alternative, ovvero una per la predominante bianca e l’altra per la predominante nera.

Finisse qui soffriremmo relativamente ma, chiaramente, il peggio deve ancora arrivare: purtroppo, della CW “Zebra” delle Yeezy c’è poco e niente tanto che, ad un primo sguardo (ma anche ad un secondo, terzo e quarto) sembrano essere quei modelli di Amazon/eBay, con CW mai esistite, vendute da “Adida”.. insomma, sembrano dei falsi.

Premesso ciò, una volta appurato che si tratta di un modello originale Adidas, l’interesse torna sui particolari, come i classici plug laterali ed il Primeknit sopra citato.

Ancora va capito se un modello simile, superato l’imbarazzo inizale, possa suscitare l’interesse dei fan o meno; d’altronde, il tempo c’è, vista la mancanza di una data di release.