Le Vans Sk8-Hi e Old Skool laceless

Per tutti i fanatici delle Slip On, è il vostro momento: sono arrivate altre Vans laceless (senza lacci suonava male), sui modelli più iconici della casa dello skateboarding.

Abbiamo a che fare con l’aggiornamento ad una versione decisamente più minimale dei cavalli di battaglia di Vans, ovvero le Sk8-Hi e le Old Skool, che si presentano al pubblico in una veste priva di lacci, come molti avevano probabilmente auspicato.

Sulla silhouette in sè non c’è moltissimo da dire, contando sul fatto che chi legge sappia, grosso modo, di cosa stiamo parlando, quindi concentriamoci su ciò che non si vede ad un primo sguardo: delle silhouette in pelle che, in corrispondenza della linguetta, viene interallata da un materiale elastico che le rende facilmente indossabili; inoltre, viene utilizzata una soletta UltraCush, che garantisce comfort durante l’utilizzo.

Insomma, due belle chicchette, semplici nell’idea, ma anche audaci e ben riuscite, acquistabili sul sito di Vans, le Sk8-Hi per circa 90$, le Old Skool per 85$.