KAWS x Peanuts x Uniqlo UT

Finalmente ci siamo: dopo una serie di teaser ad ottobre, ma anche una collezione precedente, KAWS x Peanuts x Uniqlo UT  è in arrivo.

Come sappiamo, la collezione si compone di hoodies, T-shirts varie, crewneck e, ovviamente, i già famosi peluches, stavolta in una veste all black.

Come sappiamo, ogni pezzo di KAWS x Peanuts x Uniqlo UT presenta un rimando esplicito sia al mondo Peanuts, sia all’immaginario dell’artista in questione, il quale tende anche ad autocitarsi con easter eggs su magliette disegnate su Snoopy che riportano la dicitura “JOE KAWS”.

Inutile dire quanto la collezione sia già abbondantemente attesa, forse giustamente, vista la pulizia che presenta questa versione 2.0, rispetto alla precedente; è chiaro a chiunque la presenza di un lavoro artistico di sottofondo per nulla indifferente.

KAWS x Peanuts x Uniqlo UTsarà disponibile negli Stati Uniti dal 20 novembre, nel mondo dal 23 novembre e, come fanalino di coda, un giorno di delay per l’Inghilterra.

Abbiamo a disposizione il listino prezzi:

T-shirts: $15;
Hoodie: $30;
Sweatshirt: $30;
Peluche: $22 (il più piccolo) $45 (il più grande);

Guai a farsi scappare questa collezione.

Comments

  1. Wow! This can be one particular of the most beneficial blogs We have ever arrive across on this subject. Basically Fantastic. I’m also a specialist in this topic so I can understand your effort.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *