BE@RBRICKS: novità in arrivo

I BE@RBRICKS, ora come ora, sono diventati un oggetto di collezionismo a livelli agonistici; mai, come in questo periodo, si era vista un’attenzione simile e, al contempo, così tanta produzione.

Infatti, dopo varie collaborazioni con artisti, Medicom Toy si è ritrovata a braccetto con il marchio di articoli all’aperto Snow Peak, per la realizzazione di una linea di oggettistica, comprensiva dei classici BE@RBRICKS (in due taglie), con altri accessori, come un cuscino, un vassoio, un globo con la neve finta dentro, una tazza, una borsa e così via.

Oltre a ciò, Medicom Toy ha messo le mani anche su un’altra collaborazione d’oro, ovvero con il designer (ex Puma) Mihara Yasuhiro, stavolta solo ed eslusivamente sui BE@RBRICKS.

Saranno disponibili le taglie 400% e  1000% e, come è “normale” che sia, l’originalità è di casa, tanto che la grafica utilizzata sui pezzi è spettacolare, a metà corpo, con una parte colorata di marrone, l’altra in nero oppure in oro, in ogni caso lucida; probabilmente, saranno fuori il 24 maggio.