BAPE x One Piece – In arrivo la capsule collection

A Bathing Ape non è nuovo ad una produzione continua e a collaborazioni in massa; ormai stanno arrivando in fila indiana, come Bape x Dover Street Market Ginza (che consiste in dei cappellini), Champion (felpe, magliette, calzoncini e canotte), Undefeated (con felpe, magliette, calzoncini e cappelli, il tutto in variante camo o monocolore), BOUNTY HUNTER (con le grafiche che presentano quattro occhi), Porter (con il relativo marsupietto) ed Helinox (con tutto il materiale per un campeggio firmato).

Ebbene, dopo una lista simile, stilata pensando solamente a questo mese, ne sta per arrivare una nuova, di un certo calibro: è giunto, finalmente, il momento di omaggiare un manga (e il corrispettivo anime) che ha segnato più di una generazione, grazie anche alla sua longevità; stiamo parlando di One Piece, scritto da Eiichiro Oda.

La collezione si compone di varie T shirts, con fantasie etereogenee, incentrate comunque sulla ciurma di Monkey D. Luffy, ma anche Gol D. Roger, per i più fanatici; inoltre, troviamo anche dei portachiavi, ma anche delle felpe a giro collo.

La capsule di BAPE x One Piece sarà rilasciata il 6 maggio, dopo una pre-release a Shinjuku, che accade oggi.