BAPE x Dr Slump – Arriva la capsule

Ebbene si, il titolo non mente: BAPE x Dr Slump è una realtà, neanche troppo lontana.

Il colosso dello streetwear A Bathing Ape, infatti, ha fatto fuori uscire su Internet le foto che ritraggono l’intera capsule, che vede come protagonista indiscussa Arale Norimaki, direttamente dal manga di Akira Toriyama (padre anche del manga di Dragon Ball).

La collezione si compone, principalmente, di T-shirt: troviamo una varietà di grafiche, che comprendono sia il tema monocromatico, sia alcune dualità di colore – che si manifesta, tendenzialmente, sulle maniche -, fino ad arrivare a fantasie dove la maglietta ospita l’immagine di una salopette, su cui Baby Milo e Arale sbucano a mo’ di totem; non dimentichiamo, poi, di fare menzione di una grafica in particolare, incentrata sulla fantasia della famosa cacca rosa (in questo caso desaturata), per i fan più affezionati.

La chicca, però, doveva essere una felpa, rigorosamente con zip, il cui cappuccio presenta una visiera e le ali sui lati, per ricordare proprio la celebre protagonista degli omonimi manga ed anime.

A fidarsi del sito di BAPE, la collezione sarà disponibile da venerdì, 17 giugno, negli store mentre, dell’online, non si hanno notizie certe.