Atmos x Nike – Un serie di sorprese

L’ Air Max Day sembra non essere ancora finito, basta pensare a mamma Nike e a tutto ciò che ancora non è uscito fuori; si parla di varie collaboraiìzioni, modelli, uscite, ancora tutto in ballo.

Nel frattempo, tra un progetto e l’ altro, lo Swoosh si muove ritrovando, così, un compagno d’ armi non indifferente: è in questo mese che sbucano fuori le notizie più accattivanti sulla collaborazione rinata con Atmos e, attenzione, si tratta di ben due collezioni.

Abbiamo, così, la “Big Swoosh” Tech Fleece Collection, ovvero una collezione basata sullo Swoosh (rappresentato o scritto), misto al ritorno del JUST DO IT a caratteri cubitali, su vari capi d’ abbigliamento, di nero, grigio, bianco e rosso, per la gioia dei nostalgici, disponibile dall’ 8 aprile.

Una notevole aggiunta alla “Big Swoosh” Tech Fleece Collection, qualcosa di necessario, soprattutto se avete vissuto l’ Air Max Day come fosse il vostro compleanno: un’ intera collezione basata sulle Air Max 1 “Elephant”, spostandosi sulle tonalita del nero e del grigio, portando poi con sè degli Swoosh evidenti, in turchese, disponibile già dal 18 marzo.

Non perdetevi queste collezioni, tanto aggressive quanto belle.