Adidas PureBOOST – Nuove CWs

Adidas ce la sta mettendo tutta, portando innovazione mediante qualsiasi mezzo; in questo caso, ha deciso di mettere a disposizione del pubblico altre sette (7) colorazioni, stavolta per la silhouette delle PureBOOST.

La sneaker, che presenta un assetto superiore basato sul Primeknit su base circolare, senza soluzione di continuità,  è finalmente disponibile in delle varanti che sono, come sempre, suddivisibili in “interessanti” e “ma perché?”.

Abbiamo un grigio chiaro affiancato a bainco e grigio scuro (con il rinforzo laterale del tallone sempre grigio.. ma perché?); una silhouette nera, con il rinforzo laterale del tallone che ricorda la gomma; una sorta di verde oliva sbiadito, con il rinforzo laterale del tallone sul marroncino; una versione definibile serenamente “Triple White”; una combinazione di bianco e beige, con il rinforzo laterale del tallone sul beige, appunto; un gioco di colori tra blu e azzurro, con il rinforzo laterale del tallone sul navy; infine, arancione e bianco, con il rinforzo laterale del tallone che sembra essere una mescolanza delle due tonalità della silhouette, per un arancio sbiadito.

Tra belle idee e non, Adidas mette sul piatto sette colorazioni, che posso fare il loro lavoro come si deve, quindi poche chiacchiere.

Per ora non sono fuori, per cui, qualora siate interessati, tenete un orecchio aperto sempre.

Trackbacks

  1. […] gli esercizi di stile a tre strisce: avevamo visto, pochi giorni fa, i progetti a livello di CW da parte di Adidas per le PureBOOST; ad oggi, la casa in questione ci mostra, mediante il Profeta, l’ evoluzione stilistica […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *