Adidas Originals NMD_R2 PK – Le nuovissime CWs

Come preannunciato nell’ articolo precedente, riguardante la nuova CW bianca e rossa delle NMD_R2, ci troviamo a parlare di cosa viene direttamente dopo il preludio.

Adidas ci sta dando dentro, portando in auge, nel vero senso della parola, questo modello, nel quale sembra stia riponendo una buona dose di fiducia (per fortuna); infatti, ecco che vengono svelate ben sette (7) colorazioni diverse, tutte interessanti, nel loro ambito.

C’ è una variabilità interna di texture abbastanza apprezzabile; oltre ad una scelta di colori che riprende alcune colorazioni che già hanno funzionato, messe su altri modelli che già hanno affrontato il giudizio del mercato; troviamo altre combinazioni che possiamo definire esclusive, nel senso che non si erano viste precdentemente sulla linea NMD.

Si alternano varie tonalità: troviamo un navy blu col pois (esclusiva per le donne, ahimè), una base nera con strisce bianche, silhouette grigia e strisce nere, una velatura di color pesca con strisce bianche,  un navy blu con giochi tonali per dar risalto alle strisce dello stesso colore e, lostesso lavoro, viene riprodotto ma col grigio e poi col bianco.

Tutti questi modelli saranno disponibili per $180, eccezion fatta per il pois sul navy blu, ch vedrà il proprio prezzo superiore, rispetto agli altri, per un totale di $219.

Comments

  1. I must thank you ffor the efforts youu have putt in writing this website.
    I really hope to check ouut the same high-grade content frrom you later on as well.
    In fact, your creagive writring abilities has encouraged
    me too get my own, personal site now 😉

  2. This is really interesting, You are a very skilled blogger.
    I have joined your feed and look forward to seeking
    more off your great post. Also, I’ve shared yiur site in my social networks!

Trackbacks

  1. […] i lavori sulle NMD_R2 risultavano essere qualcosa di davvero innovativo, tra textures e abbinate di colore, c’ è […]

  2. […] mediante qualsiasi mezzo; in questo caso, ha deciso di mettere a disposizione del pubblico altre sette (7) colorazioni, stavolta per la silhouette delle […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *